Articolo

Nell’ambito delle Azioni Intercomunali del Progetto inerente il Patrimonio Culturale Intangibile della Regione Basilicata e delle Azioni di Promozione Territoriale di Interesse Regionale, approvato dal Comune di Ruoti con D.G.C. N. 82 del 09/09/2024, che vede il GAL PerCorsi S.r.l. quale Soggetto Attuatore; di concerto con la stessa Amministrazione Comunale, è stata programmata l’organizzazione di un percorso formativo sartoriale, volto al recupero e alla valorizzazione dell’Abito Traduzionale Ruotese.

Il percorso formativo avrà durata complessiva di 35 ore (3 ore al giorno) e si svolgerà presso il Centro di aggregazione giovanile sito in C.da Faggeta (adiacente il Palazzetto dello Sport “Tramutoli”) del Comune di Ruoti.

Inoltre, le manifestazioni di interesse, corredate dal Documento di Riconoscimento, dovranno pervenire al GAL PerCorsi a mezzo Email al seguente indirizzo: galpercorsi@gmail.com con il seguente oggetto: Patrimonio Culturale Intangibile della Regione Basilicata – Ruoti, entro le ore 12.00 del 9.12.2024.

SCARICA IL MODULO DI RICHIESTA

Menu